mercoledì 19 marzo 2014

Premio "The VERSATILE blogger award"



Quando aprii questa "mia creatura" a tutto pensai tranne alla possibilità di ricevere un premio.
Con mia enorme sorpresa, invece, ecco arrivarmene uno..."the VERSATILE BLOGGER award" proprio io che, prima di passare dai sogni ai fatti, mi ripetevo che non aveva senso che io tentassi di intrufolarmi nel mondo dei blog in virtù di un tanto comodo (e forse anche un po' codardo) "perché mai dovrebbero mettersi a leggere quello che scrivi?!".
Ringrazio tantissimo, quindi, la cara Ilaria del blog http://www.ricetteeconsigli.blogspot.it che ha pensato a me per questo premio.
Grazie di cuore!!! Questo premio mi onora e mi rende davvero felice... tra l'altro se le previsioni del tempo sono corrette e quindi se tornerà il freddo, proverò sicuramente la tua minestra di farro!!

Per poter ritirare il premio in questione è necessario rispettare le seguenti regole:
- mostrare il logo dell'award sul proprio blog (FATTO!),
- ringraziare il blogger che ti ha nominato (FATTO!),
- nominare altri 15 blog (o mamma questa sì che è una regola tosta!!),
- mettere il link dei tuoi nominati nel tuo post e informarli del premio con un commento,
- scrivere 7 cose su di te.

Le 7 cose su di me sono:

1. vivo con Roberto - il mio Amore - che da ben 2 anni e quasi 8 mesi mi regala dolcezza, amore allegria ed una vita finalmente interessante!!! :-) Gli dico sempre che la mia vita prima di lui era noiosa. La cosa di cui, comunque, ancora non mi capacito è che sopporta me, il mio caratteraccio e le n-mila paturnie che costellano la mia esistenza!!!
2. ho una passione smodata per cani e gatti. Quando ne vedo transitare uno nel mio campo visivo mi fermo a fissarlo con aria adorante (questo suscita le reazioni + disparate da parte dei padroni dei suddetti...reazioni che vanno dal sorriso soddisfatto all'occhiata diffidente di chi vuole proteggere il suo amato amico 4 zampe da una pazza stalker). In compenso non possiedo nemmeno un animale domestico ma solo tanti peluches!
3. sono nata in Liguria, ad Imperia, ed ho vissuto a Diano Castello (un delizioso paesino nell'entroterra di ponente) fino all'età di 7 anni ed 11 mesi quando, cioè, con mia mamma e mia sorella ci siamo trasferite a Torino. Ora posso vantarmi di essere una "castellotta" (n.d.r.: abitante di Diano Castello) con la pronuncia di Gianduja...
4. nonostante i miei natali siano in località marina, ho imparato a nuotare alla veneranda età di 27 anni. Cosa posso dire a mia discolpa?? Ho sempre avuto una fifa blu dell'acqua sotto di me...poi ho scoperto che con gli occhialini riuscivo a vedere sott'acqua e quindi a "tenere la situazione sotto controllo" ed ora vado in piscina regolarmente
5. il nome della mia prima macchina, una Ford Fiesta Newport del 1993, è "Frankie"...che altro non è che il diminutivo di Frankenstein. Al momento dell'acquisto non era perfetta, aveva delle cose che non andavano. Quando il meccanico mi avvisò di avermi procurato i pezzi di ricambio in demolizione, io, con lo stesso sguardo, imperturbabile, di una mucca che guarda il treno che passa domandai: "ma quindi la mia auto è fatta con i pezzi delle macchinine morte??? Come Frankenstein???". Fu così che la mia auto cessò di essere un autoveicolo e divenne una componente della famiglia ^_^
6. spesso mi dicono che potrei anche fare a meno di parlare perché ho una mimica facciale molto eloquente. Ecco... questo è un problema!!! ^_^ I miei amici mi prendono in giro per le mie sopracciglia fluttuanti e, soprattutto, se ne vedono uno alzarsi troppo...iniziano ad aver paura (ehhh vuol dire che sto per trasformarmi in una furia! :-P)
7. penso di essere una persona affettuosa e generosa. Ho moltissima pazienza ma quando questa si esaurisce...beh...chiudo completamente i ponti con la persona che l'ha consumata. E tanti saluti!

Ed ora passiamo ai 15 blog:
  • http://cuochilla.blogspot.it
  • http://maremmazucchina.blogspot.it
  • http://ricettesfogliate.blogspot.it
  • http://ricottasalata.blogspot.it
  • http://dolcezzealcubo.blogspot.it
  • http://elpaladarfeliz.blogspot.it
  • http://chiacchiereconbarbara.blogspot.it
  • http://cucina-vegetariana.blogspot.it
  • http://tartifla.blogspot.it
  • http://lericettedelbosco.blogspot.it
  • http://pirotecnichedicucina.blogspot.it
  • http://friariellietigelle.blogspot.it
  • http://strudeldimele.blogspot.it
  • http://bruchina.blogspot.it
  • http://cinziacipri.blogspot.it
:-) 
A presto!!!
LaGio'

11 commenti:

  1. Grazie mille LaGio'! E' un premio molto gradito (anche i tuoi complimenti). Spero di poterlo "ritirare", in considerazione del poco tempo che ho, ormai, a disposizione.
    Grazie ancora e a presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite per il premio, mi ha fatto molto piacere... come mi ha fatto altrettanto piacere conoscerti...un abbraccio e a presto!!!:-)

    RispondiElimina
  3. Grazie!
    Appena riesco faccio tutto il necessario e lo pubblico.
    In questo periodo non sono molto assiduo nell'aggiornamento del blog.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. anche se non sto più aggiornando il blog, grazie per la menzione!
    (pirotecniche di cucina)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio una pistacchiona: non ho controllato la data del tuo ultimo post :-(

      Elimina
  6. Grazie mille, sei stata gentilissima!!!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati! Il tuo blog mi piace e le tue ricette mi ispirano un sacco!

      Elimina